mercoledì 5 novembre 2008

eccomi in linea

dopo i bigliettini da visita creati da IvoDelo quest'estate mi ritrovo a creare un blog per le mie collane.. famose all'università degli studi di milano e affermantesi per le facoltà di Lyon e tra le boutique marsigliesi :)

già.. ho ricevuto recentemente la proposta di un esposizione delle mie creazioni nella boutique DinoBijoux di Marsiglia

sull'onda di un successo al quale non riesco al momento a star dietro (troppo studio troppi corsi in franceseeee tanti amiciiiii una vita piena in ogni istante.. e chi ha il tempo anche di far collane?? ah.. i bei tempi estivi in cui ne producevo due al giorno..) creo maldestramente questo blog un po' per mostrare i proglessi delle mie opere un po' per condividere con voi i miei pensieri...

accetto commenti in italiano inglese francese siciliano ma anche (perchè no?) francese e italiano maccheronico...
un bacio a tutti e via alle foto

1 commento:

enryfox ha detto...

Primo !!
In realta' non ho commanti da fare, ma mi piaceva l'idea di inaugurare la sezione.

Buona fortuna per tutto!